Resi e Rimborsi
 

Diritto di recesso
Lo Shop Online Anna Virgili vuole garantire la massima soddisfazione in termini di esperienza d’acquisto e qualità. Se per qualunque ragione lei non fosse soddisfatto del suo ordine o nello spiacevole caso in cui le venissero recapitati prodotti qualitativamente non conformi a quanto richiesto, può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

I costi della spedizione del reso sono omaggiati dallo Shop Online Anna Virgili.

È da notarsi che non è possibile restituire ai negozi Anna Virgili i prodotti acquistati online e viceversa.

Riaccredito del rimborso
Dopo che lo Shop Online di Anna Virgili avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, le verrà inviata un'e-mail di conferma accettazione del reso con la data del rimborso effettuato. Acquistando con carta di credito o carta di debito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Come fare il reso
Per poter effettuare un reso è necessario inviare una mail ad info@annavirgili.com.

Inserire nella mail tutti i dati necessari all'identificazione dell'ordine come n. ordine ed email utilizzata per effettuare l'acquisto.

Nella mail ti chiediamo di indicarci obbligatoriamente una delle due opzioni possibili:

diritto di recesso
articolo difettoso o non confermo
e selezionare dall'apposito menù l'ordine di riferimento corretto.

Una volta inviata una richiesta, un nostro operatore del supporto clienti si metterà in contatto direttamente con lei entro 48ore (salvo giorni festivi).

Le ricordiamo che i prodotti da restituire devono essere spediti entro 14 giorni dalla data di consegna nel loro imballo originario o, qualora danneggiato, in confezione di equivalente dimensione e resistenza. Le uniche condizioni che le richiediamo in caso di un reso ordinario (non per motivi di qualità) sono inerenti al prodotto: non deve essere stato utilizzato e non aver subito alcun tipo di danneggiamento.